Elena Palladino

Torna a CHI SIAMO

ELENA PALLADINO

Non possiamo indurre deliberatamente il cambiamento, né in noi stessi, né negli altri. Questo è un punto decisivo: sono molti quelli che dedicano la propria esistenza a realizzare una loro concezione di come ‘dovrebbero’ essere, invece di realizzare se stessi.

Fritz Perls

Psicologa e psicoterapeuta della Gestalt
Membro dello staff e didatta della SGT
Iscrizione all’Albo A dell’Ordine Psicologi Piemonte n. 01/2641

CHI SONO

Sono un terapeuta della Gestalt dal 2007, lavoro privatamente in uno studio multidisciplinare, da me co-fondato, a S. Benigno Canavese, alle porte di Torino, con altri professionisti di varia formazione (logopedisti, musicoterapisti, psicomotricisti, osteopati, naturopati), insieme ai quali ci occupiamo di bambini, adulti e famiglie. La condivisione di medesimi progetti terapeutici con professionisti diversi consente una presa in carico completa e in profondità del paziente: applichiamo quotidianamente un lavoro di équipe nel quale le risorse del singolo professionista sono integrate e valorizzate dal gruppo.

TITOLI

• Laurea in psicologia (1998) Master in psicologia scolastica (2001)
  • Psicologa-psicoterapeuta della Gestalt (2007)
  • Master in Gestalt Play Therapy sul modello di Violet Oaklander (2013)

Privatamente attività psicoterapica individuale e di gruppo con bambini, adolescenti, adulti e famiglie
Consulenze ad asili nido, a scuole di ogni ordine e grado (sportelli d’ascolto, laboratori nelle classi, formazione al gruppo docente e non).
Supervisione individuale e di gruppo Didatta all’interno della scuola di psicoterapia (SGT Torino) .

DOVE RICEVO
Studio Elman Via Giovanni XIII, 16 10080 San Benigno Canavese (To)

RECAPITI
mobile: 339-4603706